Star wars gdr

Chiarimenti insanguinati

« Older   Newer »
  Share  
~Cucci
view post Posted on 22/11/2008, 13:55




Cucci si stava dirigendo verso il villaggio tusken, ma notò che qualcuno lo seguiva: era un piccolo tusken, che stentava a camminare e piangeva emettendo uno stridulo assordante. Cucci se lo caricò sulle spalle e lo portò con sè fino al villaggio. Mentre Cucci passava per le strade del villaggio tutti i tusken si rifugiavano nelle capanne... Arrivò davanti alla tenda più grande, vi entrò e si trovò di fronte il capovillaggio.
Posò il cucciolo di tusken per terra e con voce pacata disse:<< questo cucciolo dovrebbe essere vostro, non so perchè ma era nei pressi di casa mia>> aggiungendo << e poi, per quale assurdo motivo siete venuti ad attaccarmi?>>. Il capovillaggio rispose:<< tu sei un alleato di quel bastardo ewok di me*** che ci ha rubato quel cucciolo>>. L'uscita venne sbarrata da una trentina di tusken...<<ed è giusto che tu paghi con la morte il tuo sporco atto di rapimento>> concluse il capovillaggio. I tusken iniziarono a dirigersi inferociti contro Cucci, che dovette ricorrere suo malgrado di nuovo alle sue armi...<<72 passioni demoniache della fenice!!>> gridò. L'attacco fu violentissimo, e tutti i predoni vennero sterminati, tranne il cucciolo, illeso, e il capovillaggio, ferito però dall'attacco. <<io non conosco nessun ewok, brutto bastardo, o mi spieghi cosa è successo o ti ammazzo!!!!!!!!>> gridò Cucci contro il capovillaggio colpendolo con l'elsa in faccia e facendolo finire a terra. <<prima è venuto un ewok, uccidendo la nostra gente, e rubando quel cucciolo, e poi lo ha messo davanti casa tua, quindi tu sei un suo complice>>. Ora tutto era chiaro: un ewok del ca*** aveva giocato un brutto scherzo a Cucci, che si incazzò molto. Lasciò la tenda del capovillaggio con un nuovo obiettivo: trovare quel maledetto ewok e fargliela pagare!!
 
Top
0 replies since 22/11/2008, 13:55   103 views
  Share