Star wars gdr

Proposta

« Older   Newer »
  Share  
Bleada
view post Posted on 7/3/2008, 10:50




Ciao a tutti , chiedo scusa anticipatamente se non ho postato in questi giorni ma ho avuto problemi personali ed ora posso ricominciare.
Avendo una certa esperienza nel campo di gdr ho notato che in questo non ci sia un filo logico , ovvero ogni persona posta quello che gli pare e scrive quello che gli aggrada.
Secondo me dovrebbe esserci un "master" dove gestisce la trama da lui creata e gestisce anche i partecipanti , ovvero decide il master in base alle stat di ogni partecipante se un colpo va a segno o meno .
Poi ci vorrebbe anche un linguaggio piu' appropiato per quanto riguarda l'ambientazione ovvero non potro' dire " ehi tipo guarda che spada laser potente che ho" . Secondo me si dovrebbe ricominciare tutto da zero e se avete bisogno di qualcuno che crei la trama io ci sono e sono disponibile .
 
Top
ste8880
view post Posted on 7/3/2008, 14:11




ricomincaire da capo di nuovo???nn credo verrà approvato....
 
Top
master yoda 92
view post Posted on 7/3/2008, 15:09




allora in realtà prima il gdr era più logico, ma per mancanza di utenti abbiamo levato delle cose e si giocava solo per divertimento, ora che abbiamo piu utenti si potrebbe reintrodurre ad esempio la modalità duello o la conquista galattica, i vecchi utenti sanno di cosa parlo per maggiori informazioni contattatemi..
comunque la trama c'è già la progetto io con l'aiuto di altri utenti comunque se la partecipazione al forum comincia a diventare seria la tua proposta potrebbe essere accolta
 
Top
Bleada
view post Posted on 7/3/2008, 15:21




Io se volete potrei dare anche una mano non ci sono problemi ....
 
Top
3 replies since 7/3/2008, 10:50   190 views
  Share