Image Hosted by ImageShack.us

Reply
Proposta
view post Posted on 7/3/2008, 10:50Quote

Cittadino spaziale

Group: Sith

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 02:21

Ciao a tutti , chiedo scusa anticipatamente se non ho postato in questi giorni ma ho avuto problemi personali ed ora posso ricominciare.
Avendo una certa esperienza nel campo di gdr ho notato che in questo non ci sia un filo logico , ovvero ogni persona posta quello che gli pare e scrive quello che gli aggrada.
Secondo me dovrebbe esserci un "master" dove gestisce la trama da lui creata e gestisce anche i partecipanti , ovvero decide il master in base alle stat di ogni partecipante se un colpo va a segno o meno .
Poi ci vorrebbe anche un linguaggio piu' appropiato per quanto riguarda l'ambientazione ovvero non potro' dire " ehi tipo guarda che spada laser potente che ho" . Secondo me si dovrebbe ricominciare tutto da zero e se avete bisogno di qualcuno che crei la trama io ci sono e sono disponibile .

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 14:11Quote

Maestro Jedi/Sith

Group: Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/7/2009, 23:50

ricomincaire da capo di nuovo???nn credo verrà approvato....

(\__/)
(='.'=)
(")_(")
Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua missione di conquista del mondo.
COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO

(\__/)
( X.x )
(v)(v)
Questo era Bunny.
Sfortunatamente, Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo.COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO come veterano di guerra.

(\__/)
( O.o )
(")_(")
Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 7/3/2008, 15:09Quote

Maestro Jedi/Sith

Group: Jedi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/12/2009, 18:55

allora in realtà prima il gdr era più logico, ma per mancanza di utenti abbiamo levato delle cose e si giocava solo per divertimento, ora che abbiamo piu utenti si potrebbe reintrodurre ad esempio la modalità duello o la conquista galattica, i vecchi utenti sanno di cosa parlo per maggiori informazioni contattatemi..
comunque la trama c'è già la progetto io con l'aiuto di altri utenti comunque se la partecipazione al forum comincia a diventare seria la tua proposta potrebbe essere accolta

image

image
Autorizzato Ad Accedere Alle Sezioni Hentai Di KingdomHentai

image
imageimage
imageimage
imageimage
image]image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/3/2008, 15:21Quote

Cittadino spaziale

Group: Sith

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 02:21

Io se volete potrei dare anche una mano non ci sono problemi ....

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 7/3/2008, 10:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Free Image Hosting at allyoucanupload.com Image Hosted by ImageShack.usClub Degli Arcangeli